OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa sezione troverete tutti i libri sia da acquistare, ma anche le versioni PDF rintracciabili in rete.

Domanda Chi ha letto: Come Fare Miracoli nella Vita di Tut

  • Davix
  • Avatar di Davix Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
11 Anni 5 Mesi fa #15148 da Davix
Sono incappato in questa recensone del libro "Come Fare Miracoli nella Vita di Tutti i Giorni", mi interessa conoscere il suo giudizio di l'ha letto.

Come Fare Miracoli nella Vita di Tutti i Giorni

:)




«Questo libro parla di miracoli. Non dei miracoli compiuti dagli altri, ma di quelli che voi stessi potete compiere nella vostra vita. Non è questione di fortuna e tanto meno di far parte dei pochi eletti che hanno assistito a un miracolo. Questo libro è stato scritto con il preciso scopo di insegnarvi come ottenere ciò che vi sembra impossibile.»

Come creare una mentalità capace di compiere miracoli; come vincere la propria innata timidezza; come usare la mente per creare benessere; come trasmettere agli altri la propria nuova consapevolezza; come dare uno scopo ai rapporti personali; come ristabilire la salute e compiere miracoli di guarigione; come prendere coscienza di sé e del proprio destino e attuare una vera rivoluzione spirituale.



I pareri dei lettori sono tutti super-positivi. ma...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.502 secondi