OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area è possibile discutere sulle diverse medicine non convenzionali come la Medicina Tradizionale Cinese, Omeopatia, Ayurveda, Fiori di Bach, Fitoterapia e molto altro !

Domanda Argento colloidale

  • Francesca
  • Avatar di Francesca Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
11 Anni 6 Giorni fa #19548 da Francesca
Argento colloidale è stato creato da Francesca
Ho letto che non ci sono controindicazioni per l'uso dell'argento colloidale e che è consigliabile tenerlo sotto la lingua per un pò prima di deglutirlo, mi piacerebbe sapere se si può usare anche se si hanno delle amalgame dentali.
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Santè Naturels
  • Avatar di Santè Naturels
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 4 Giorni fa #19577 da Santè Naturels
Risposta da Santè Naturels al topic Re: Argento colloidale
Ciao Francesca,
se utilizzi un argento colloidale con prevalenza di particelle rispetto alla componente ionica non hai nessun problema .
Anche se usi un argento prevalentemente ionico (quindi di scarsa efficacia) per il poco tempo di permanenza non accede nulla di importante.
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #21385 da alex86
Risposta da alex86 al topic Re: Argento colloidale
vuole un tipo speciale di caso per stimolare avvocati in un dibattito sulle abitudini sbavando di bambini piccoli. Eppure è lì che gli avvocati dei Natural Resources Defense Council (NRDC), la US Environmental Protection Agency (EPA), e prodotti chimici società svizzera HeiQ si sono trovati nel gennaio 2013 come discusso in una corte d'appello federale che misura 1-year-olds e 3 anni di età masticare, salivazione, e swallow.1

In discussione nel vestito del NRDC contro l'EPA, che è ancora in attesa di sentenza, era se l'agenzia avesse ragione nel concedere una registrazione condizionale nel dicembre 2011 per un trattamento del tessuto antimicrobico nanosilver-based prodotto da HeiQ.2 valutazione del rischio L'EPA si è basata in parte su ipotesi circa l'esposizione dei 3 anni di età da succhiare o masticare su tessuti nanosilver-merlettato come vestiti, coperte e federe.

Nanoparticelle d'argento sono aggiunti a una varietà di tessuti e prodotti per la casa come un antimicrobico. Anche se l'argento è stato utilizzato in modo sicuro per secoli, qualche domanda se la rapida espansione delle nuove fonti di esposizione al nanosilver potrebbe avere conseguenze negative.

© Tom Fullum / Getty Images
. NRDC avvocato Caterina Rahm, tuttavia, pregò di dissentire con i metodi dell'agenzia. Nell'udienza gennaio, ha sostenuto che l'agenzia di registrare programmi neonati sono più probabili rispetto a qualsiasi altro sottogruppo di bambini di masticare su tessuti che potrebbero contenere il pesticida, e che se l'agenzia dovesse ricalcolare la valutazione del rischio sulla base del peso corporeo di un 1-year-old, concentrazioni nanosilver in prodotto HeiQ potrebbe comportare esposizioni potenzialmente dannose.

E 'una distinzione oscuro ma fondamentale per quanto riguarda la valutazione del rischio va. E date le implicazioni per HeiQ e altre aziende che cercano di seguire le sue orme, il caso è atterrato al centro di un conflitto prolungato sopra la regolazione del nanosilver e la crescente diffusione di questo ingrediente antimicrobico in una varietà di prodotti commerciali e di consumo.

Eppure, a prescindere da quale parte prevale, nel caso, la verità su nanosilver non è bianco e nero. Anche le voci più forti che uniscono la chiamata del NRDC di una rigorosa regolamentazione delle nanosilver ammettono che contesto è fondamentale.

"Io non sono una persona che è a favore o contro nano", dice Ian Illuminato, che dirige Amici di campagna nanotecnologie statunitense della Terra, che ha prodotto una serie di relazioni sui potenziali pericoli di nanosilver e altri nanomateriali. "Sto solo dicendo che abbiamo bisogno di fare questo in modo maturo e adulto. Questo non vuol dire che questo non è una tecnologia utile e di non avere un posto nel nostro futuro, ma nel modo in cui si sta evolvendo in questo momento, è molto rischioso. "

Greg Lowry, un ricercatore della Carnegie Mellon University, che studia il destino di nanoparticelle nell'ambiente, concorda sul fatto che l'uso di nanosilver è una questione di bilanciamento del rischio e ricompensa. "C'è un beneficio potenziale enorme per l'uso in alcuni di questi prodotti," dice. "Quello che si deve fare è quello di chiedersi se i benefici superano i rischi."

ehp.niehs.nih.gov/121-a220/?utm_source=E...-af53772037-81724301

"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa - 10 Anni 6 Mesi fa #22878 da Davix
Risposta da Davix al topic Argento colloidale
Silver Safety Council

Guidelines for the safe use of silver supplements in human health ;)






Detailed math and considerations behind the Silver Safety Calculation

(For those who have a head for this kind of thing)


Note that in the formulas below, the "x" symbol indicates "multiplied by."


The formula is:

12 x pounds ÷ ppm = drops

What that says in plain English is the following:

12, multiplied by the number of pounds of body weight of the person, divided by the ppm of the product, equals the number of drops of the product that it is safe for the person to take per day—because it will result in an amount of silver intake that is equal to about 25% of the amount of silver the EPA suggests as the safety guideline (RfD) for the upper limit of daily silver intake.


Note: In converting drops to teaspoons and fluid ounces, use the following conversions:

1 teaspoon = approximately 100 drops (actually, about 105 drops)

1 ounce = approximately 600 drops (actually, about 630 drops), or 6 teaspoons
Ultima Modifica 10 Anni 6 Mesi fa da Davix.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #22879 da Davix
Risposta da Davix al topic Argento colloidale
Dato che l'assunzione elevata di AC si dice intaccchi la flora batterica intestinale, come posso bilanciare il fenomeno?

Grazie :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #22880 da Davix
Risposta da Davix al topic Argento colloidale
L'argento colloidale può essere assunto insieme all'oro colloidale, cioè ingerito simultaneamente o subito prima/dopo?

Nello specifico utilizzo quelli della Santè Naturels.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.632 secondi