OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Tutto ciò che vi passa per la mente !!

Domanda Forum, punto della situazione...

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 11 Mesi fa - 9 Anni 11 Mesi fa #26921 da Clara
Forum, punto della situazione... è stato creato da Clara
Non credo di essere l'unica a notare l'assenza dei moderatori in questo forum. :(
Un pò alla volta tutti stanno scomparendo, solo ogni tanto, brevemente appaiono ancora.
Gabriele praticamente non si fa più vivo, Hall pochissimo, Raffaele difficilmente partecipa a qualche discussione, e anche Yagoo ultimamente si vede poco.
C'è questa sensazione un pò di abbandono, che fa dispiacere.
Sicuramente l'impegno del forum può essere tanto, tuttavia se si era presa questa decisione varrebbe la pena di continuare a essere presenti, perchè questo forum è una piattaforma importante.
Sento anche l'assenza ad esempio di un qualche commento tra i moderatori del lungo topic sulla vitamina D, o anche su quello in cui Atima descrive qualcosa che potrebbe essere molto interessante... comunque sono qui a a richiamare l'attenzione su uno stato generale di poca cura...
Su ragazzi SVEGLIA! DOVE SIETE?
Ultima Modifica 9 Anni 11 Mesi fa da Clara.
I seguenti utenti hanno detto grazie : alex86

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #26928 da sampei
Risposta da sampei al topic Forum, punto della situazione...
concordo pienamente!
Tutti noi abbiamo bisogno di voi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #26940 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Forum, punto della situazione...
Cara Clara,
Accetto la critica prendendomi la mia parte di responsabilità, si può sempre far di meglio.

Mi pare tuttavia di essere sufficientemente presente... almeno per il tempo necessario a leggere tutti i post inseriti nel nostro meraviglioso forum.

Assicuro che il mio compito non mi è per nulla gravoso, tutt'altro! ed è un grande piacere oltre che fonte di conoscenza continua, documentarmi giornalmente e scambiarci conoscenze, esperienze e consigli nel campo della Salute.

E' vero che soprattutto ultimamente mi sento un pò "solo" tra gli amministratori/moderatori; purtroppo alcune prerogative sono unicamente in capo ai primi e quindi non posso far altro che sollecitare a mia volta gli admin per tutti quegli atti di loro spettanza (come per il caso del post di Atima)

Non dimentichiamoci però come è nato questo forum :whistle: e le motivazioni che ne sono alla base: ognuno qui è libero di scrivere ciò che vuole e di esprimere le proprie idee senza che ciò possa essere ascritto ad alcun interesse economico o di altri genere da difendere.
Vi è quindi anche la libertà di essere assenti che vale per tutti, utenti e moderatori.

In questo forum, a differenza di altri, la presenza degli admin/moderatori deve essere necessariamente posta in secondo piano o, quantomeno, ridimensionata per le motivazioni che tutti conosciamo.

Se invece ti riferisci alla limitata presenza nel forum di utenti come Gabriele, Gianni, Cecilia o Raffaele beh, allora Clara, son completamente d'accordo con te
I seguenti utenti hanno detto grazie : Clara, sampei, Zorro old

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.532 secondi