Benvenuto, Ospite
La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

ARGOMENTO: Dermolife, ottimo sito e sconti per gli iscritti!

Dermolife, ottimo sito e sconti per gli iscritti! 06/10/2019 23:24 #63379

• miciofelix
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 1108
Ciao a tutti, sperando di fare cosa gradita e considerando che è prassi comune qui nel forum segnalare siti che vendono vitamine e minerali, vorrei farvi conoscere questo:

www.dermolife.it/

Vi si possono trovare tutte o quasi tutte le sostanze che noi abitualmente assumiamo e anche molte altre, di cui alcune estremamente difficili (almeno per me) da trovare se non in farmacia e spesso non reperibili nemmeno lì.

Si tratta di un sito con sede nella zona di Trento, la titolare è molto gentile e risponde subito in caso di domande o chiarimenti, la qualità credo sia al top visto che, a quanto dichiarato, si rifornisce anche da grossisti farmaceutici quindi con il massimo della sicurezza del prodotto.

Come se non bastasse, sul totale ordinato si applica il 5% di sconto e ulteriori sconti sono previsti per chi porterà amici (a patto di condividere entrambi i codici fiscali), se qualcuno del forum ci acquisterà (io l'ho già fatto con estrema soddisfazione) segnalatelo in una email subito dopo l'acquisto, NON dite che "vi mando io" :lol: tanto non condivideremo il codice fiscale quindi niente sconti ulteriori per me ma scrivete solo che siete del forum Alleanza della Salute, visto che forse in futuro potrebbero esserci ulteriori sconti o punti appositamente per noi del forum e comunque segnalatelo al di là di tutto, così che si possa ricavare un dato statistico ugualmente utile per eventuali promozioni da concordare se dovessimo un giorno essere in tanti....

riguardo i prezzi in generale direi che sono molto molto onesti (parliamo di un sito italiano...), ovviamente alcuni non paragonabili a siti come Amazon o iHerb ma per quanto mi riguarda molte polveri (tra l'altro introvabili anche su Amazon come la lisozima in polvere che prenderò in futuro) le trovo a costi più bassi che presso la mia farmacia di fiducia, la stessa vitamina C è di grado farmaceutico agli stessi prezzi di Balducci (anche se più altina di greensystem) ma a chi interessa (tipo a me) la stessa C è con altre pezzature e non solo da 1 Kg, mentre poi la palmitoiletanolamide (ebbene si, non è ancora in assortimento sul sito ma la ditta si informa anche per nuove sostanze che gli vengono richieste!!!!) mi costa sensibilmente meno che in farmacia, anche se a prezzi purtroppo sempre altini ma è caratteristico di quella sostanza, e comunque la prenderò di sicuro lì prossimamente appena finirò quella che ho in casa...

si tratta quasi esclusivamente di polveri, le capsule su quel sito sono quasi inesistenti a parte mi sembra omega 3 e poco altro, inoltre (piccola curiosità) in molte presentazioni di prodotti sul sito viene citato Linus Pauling e l'integrazione ortomolecolare, consigliando anche (ed è l'unico sito che io abbia mai letto finora a farlo) i nostri dosaggi ortomolecolari come ad esempio fino a 8 gr. per la C, fino a 100 mg per le vit. B, ecc...

Dulcis in fundo vende anche molte altre sostanze come innumerevoli estratti secchi, attrezzature varie, flavonoidi e minerali, prodotti per cosmesi, ecc...

In sostanza penso e spero che questa segnalazione possa essere utile per gli utenti del forum, fate un giro se volete sul sito e postate poi qui le vostre impressioni o altro, io mi sono già fatto una lista di una quindicina di prodotti che ci prenderò d'ora in poi di cui due (diosmina e colina) li ho già acquistati, sono arrivati dopo 2 giorni con tanto di spedizione successiva delle schede tecniche via email :)

riepilogando: prezzi molto buoni a fronte di qualità, assortimento e cortesia a livello ottimo B) :)
Ultima modifica: 06/10/2019 23:29 da miciofelix.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: yagoo40, Midiclò, Liuc33, BadLinhat, Renato70

Dermolife, ottimo sito e sconti per gli iscritti! 07/10/2019 14:36 #63390

• Liuc33
  • Platinum Boarder
  • Zen
  • Ringraziamenti ricevuti 695
Micio io come incapsulatrice manuale ho questa ma ne fa poche in una volta:
www.amazon.it/Capsule-Connection-Machine...id=1570451692&sr=8-5

Nel sito ho visto questa che ne fa di piu:
www.dermolife.it/attrezzatura/108-190-in....html#/4-numero-1_pz

Tu quale usi?

Dermolife, ottimo sito e sconti per gli iscritti! 07/10/2019 16:36 #63401

• yagoo40
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 943
miciofelix ha scritto:
Ciao a tutti, sperando di fare cosa gradita e considerando che è prassi comune qui nel forum segnalare siti che vendono vitamine e minerali, vorrei farvi conoscere questo:

www.dermolife.it/

Vi si possono trovare tutte o quasi tutte le sostanze che noi abitualmente assumiamo e anche molte altre, di cui alcune estremamente difficili (almeno per me) da trovare se non in farmacia e spesso non reperibili nemmeno lì.

Si tratta di un sito con sede nella zona di Trento, la titolare è molto gentile e risponde subito in caso di domande o chiarimenti, la qualità credo sia al top visto che, a quanto dichiarato, si rifornisce anche da grossisti farmaceutici quindi con il massimo della sicurezza del prodotto.

Come se non bastasse, sul totale ordinato si applica il 5% di sconto e ulteriori sconti sono previsti per chi porterà amici (a patto di condividere entrambi i codici fiscali), se qualcuno del forum ci acquisterà (io l'ho già fatto con estrema soddisfazione) segnalatelo in una email subito dopo l'acquisto, NON dite che "vi mando io" :lol: tanto non condivideremo il codice fiscale quindi niente sconti ulteriori per me ma scrivete solo che siete del forum Alleanza della Salute, visto che forse in futuro potrebbero esserci ulteriori sconti o punti appositamente per noi del forum e comunque segnalatelo al di là di tutto, così che si possa ricavare un dato statistico ugualmente utile per eventuali promozioni da concordare se dovessimo un giorno essere in tanti....

riguardo i prezzi in generale direi che sono molto molto onesti (parliamo di un sito italiano...), ovviamente alcuni non paragonabili a siti come Amazon o iHerb ma per quanto mi riguarda molte polveri (tra l'altro introvabili anche su Amazon come la lisozima in polvere che prenderò in futuro) le trovo a costi più bassi che presso la mia farmacia di fiducia, la stessa vitamina C è di grado farmaceutico agli stessi prezzi di Balducci (anche se più altina di greensystem) ma a chi interessa (tipo a me) la stessa C è con altre pezzature e non solo da 1 Kg, mentre poi la palmitoiletanolamide (ebbene si, non è ancora in assortimento sul sito ma la ditta si informa anche per nuove sostanze che gli vengono richieste!!!!) mi costa sensibilmente meno che in farmacia, anche se a prezzi purtroppo sempre altini ma è caratteristico di quella sostanza, e comunque la prenderò di sicuro lì prossimamente appena finirò quella che ho in casa...

si tratta quasi esclusivamente di polveri, le capsule su quel sito sono quasi inesistenti a parte mi sembra omega 3 e poco altro, inoltre (piccola curiosità) in molte presentazioni di prodotti sul sito viene citato Linus Pauling e l'integrazione ortomolecolare, consigliando anche (ed è l'unico sito che io abbia mai letto finora a farlo) i nostri dosaggi ortomolecolari come ad esempio fino a 8 gr. per la C, fino a 100 mg per le vit. B, ecc...

Dulcis in fundo vende anche molte altre sostanze come innumerevoli estratti secchi, attrezzature varie, flavonoidi e minerali, prodotti per cosmesi, ecc...

In sostanza penso e spero che questa segnalazione possa essere utile per gli utenti del forum, fate un giro se volete sul sito e postate poi qui le vostre impressioni o altro, io mi sono già fatto una lista di una quindicina di prodotti che ci prenderò d'ora in poi di cui due (diosmina e colina) li ho già acquistati, sono arrivati dopo 2 giorni con tanto di spedizione successiva delle schede tecniche via email :)

riepilogando: prezzi molto buoni a fronte di qualità, assortimento e cortesia a livello ottimo B) :)

Grazie della segnalazione miciofelix.
Speriamo di aver fatto cosa utile ai nostri utenti :)
Ringraziano per il messaggio: Liuc33, miciofelix

Dermolife, ottimo sito e sconti per gli iscritti! 07/10/2019 17:00 #63404

• miciofelix
  • Moderatore
Liuc, io riempo da sempre le capsule a mano, ne avevamo già discusso duecentosessantasei volte nei vari topic :lol: :lol: :lol: :lol:

Dermolife, ottimo sito e sconti per gli iscritti! 07/10/2019 17:25 #63406

• Liuc33
  • Platinum Boarder
  • Zen
miciofelix ha scritto:
Liuc, io riempo da sempre le capsule a mano, ne avevamo già discusso duecentosessantasei volte nei vari topic :lol: :lol: :lol: :lol:
Non ricordavo che le riempivi a mano, ma com mille cose uno non puo ricordarsi tutto. Ma ti metti i guanti?

Dermolife, ottimo sito e sconti per gli iscritti! 07/10/2019 21:37 #63419

• miciofelix
  • Moderatore
Liuc33 ha scritto:
miciofelix ha scritto:
Non ricordavo che le riempivi a mano, ma com mille cose uno non puo ricordarsi tutto. Ma ti metti i guanti?

certo che si :)

Dermolife, ottimo sito e sconti per gli iscritti! 07/10/2019 23:24 #63421

• Liuc33
  • Platinum Boarder
  • Zen
miciofelix ha scritto:
Liuc33 ha scritto:
miciofelix ha scritto:

certo che si :)
Ma si sporcano di fuori le capsule poi sguillano via da tutte le parti, che tecnica usi?
Ultima modifica: 07/10/2019 23:24 da Liuc33.

Dermolife, ottimo sito e sconti per gli iscritti! 08/10/2019 00:58 #63428

• miciofelix
  • Moderatore
a me non "sguilla" niente fuori della capsula, e se anche qualche granellino di polvere si attaccasse alla capsula chissenefrega, in fondo rimarrebbe sempre dentro un barattolo chiuso insieme alle altre capsule al riparo da aria e luce, quindi non si ossiderebbe e ti assumeresti al massimo la capsula con qualche minuscolo granello fuori di essa se non rimane in fondo al barattolino, nessun problema in ogni caso :lol:

e ricorda, tu e anche gli altri, dopo l'ordine alla dermolife (se lo farai) di mandare subito dopo una email alla stessa Dermolife in cui dichiari di essere un utente del forum, sia ai fini statistici e sia anche per sconticini al forum che forse potrebbero arrivare in futuro :)
Ringraziano per il messaggio: Liuc33

Dermolife, ottimo sito e sconti per gli iscritti! 08/10/2019 00:59 #63429

• miciofelix
  • Moderatore
se poi per "sguillare" intendevi sgusciar via la capsula da sotto le dita allora non devi far altro che rallentare un pò l'azione stando un pò attento ;)

Dermolife, ottimo sito e sconti per gli iscritti! 08/10/2019 01:04 #63431

• Liuc33
  • Platinum Boarder
  • Zen
miciofelix ha scritto:
se poi per "sguillare" intendevi sgusciar via la capsula da sotto le dita allora non devi far altro che rallentare un pò l'azione stando un pò attento ;)
Si proprio quello, mo ce provo e se mi viene il nervoso butto tutto dalla finestra :lol: ;)
Ultima modifica: 08/10/2019 01:04 da Liuc33.

Dermolife, ottimo sito e sconti per gli iscritti! 08/10/2019 01:30 #63432

• miciofelix
  • Moderatore
allena la calma e la pazienza Liuc, anche e soprattutto nelle piccole cose come suggerisce di fare lo Zen ;) B)

Dermolife, ottimo sito e sconti per gli iscritti! 08/10/2019 01:32 #63433

• Liuc33
  • Platinum Boarder
  • Zen
miciofelix ha scritto:
allena la calma e la pazienza Liuc, anche e soprattutto nelle piccole cose come suggerisce di fare lo Zen ;) B)
Allora io sono calmo per le cose che sono calmo. Per altre cose no, sono un umano. Cazzo centra lo Zen, mica dice che devi stare sempre calmo :lol: :lol: :lol: Lo Zen non ha regole caro, poi perchè te non ti incazzi mai con tua moglie quando non vuole ricevere i tuo amici? :lol:
Ultima modifica: 08/10/2019 01:33 da Liuc33.

Dermolife, ottimo sito e sconti per gli iscritti! 08/10/2019 01:54 #63434

• miciofelix
  • Moderatore
io non ho mai detto che non perdo la pazienza, anzi :P è proprio per questo che devo allenarla :lol:

Dermolife, ottimo sito e sconti per gli iscritti! 08/10/2019 01:54 #63435

• Liuc33
  • Platinum Boarder
  • Zen
:lol: :lol: :lol:

Dermolife, ottimo sito e sconti per gli iscritti! 16/10/2019 22:45 #63604

• miciofelix
  • Moderatore
vi comunico con piacere che il sito Dermolife propone un codice sconto agli iscritti del forum :)

il codice, da inserire in apposito riquadro al momento dell'ordine, permetterà di ottenere 70 punti pari a 3,5 € non solo per il primo ordine ma per ogni ordine effettuato anche in seguito!

anche se potrebbe non sembrare molto, in realtà secondo me non è nemmeno poco, infatti considerate che a fronte di un ordine (per esempio) di 18-20 € (spedizioni comprese) corrisponderebbe pur sempre a circa un 20% sul totale speso, su 35 € corrisponderebbe al 10% e così via...

considerando la conduzione familiare dell'azienda Dermolife e l'impossibilità a poterci offrire di più, da parte mia reputo questo del codice sconto un bellissimo gesto da parte della titolare di Dermolife che per quanto mi riguarda ringrazio pubblicamente...

la modalità per conoscere il codice avverrà con la stessa modalità usata per la lista dei medici italiani, cioè chi è interessato può contattare (solo la prima volta, poi il codice rimarrà sempre quello) il sottoscritto via Messaggio Privato...

se non dovessi leggere e rispondere in breve tempo ai MP potrebbe essere per mancanza di collegament web, a breve mi trasferirò tra i monti dell'appennino per qualche tempo e lì non so come sarà la connessione internet ma appena possibile provvederò a rispondere a tutti...

a proposito, digitando "Dermolife" su google potrete notare come abbia 7 recensioni (da 2 anni a pochi mesi fa) tutte e 7 a 5 stelle, come da immagine che allego qui di seguito :-)

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questo messaggio ha un'immagine allegata.
Accedi o registrati per visualizzarla.

Dermolife, ottimo sito e sconti per gli iscritti! 17/10/2019 13:13 #63607

• Liuc33
  • Platinum Boarder
  • Zen
Ottimo Micione, gran bel lavoro.
Sono in procinto di ordinare:
Nac in polvere, vari scatolini di plastica e 3 olii essenziali: arancio, eucalipto, patchouli.
Vi saprò dire quando arrivano e come mi trovo ;) :P
Ultima modifica: 17/10/2019 13:13 da Liuc33.
Ringraziano per il messaggio: miciofelix

Dermolife, ottimo sito e sconti per gli iscritti! 23/10/2019 13:10 #63636

• Liuc33
  • Platinum Boarder
  • Zen
Arrivato l'ordine.
Dietro sono scatolini vuoti.
Ottimi gli olii essenziali. ;)

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questo messaggio ha un'immagine allegata.
Accedi o registrati per visualizzarla.

Ultima modifica: 23/10/2019 13:11 da Liuc33.

Dermolife, ottimo sito e sconti per gli iscritti! 23/10/2019 18:51 #63642

• miciofelix
  • Moderatore
anche io ci sto riordinando diverse sostanze e ne sono molto soddisfatto :)

Dermolife, ottimo sito e sconti per gli iscritti! 30/10/2019 16:45 #63696

• miki64
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 28
Grande micio, andrò sicuramente a vedere cosa c'è di buono nel sito. Puoi darmi gia il codice sconto o vuoi che ti scrivo in pvt? un'altra cosa che mi interessa ....hovisto che hai pronunciato quel nome impronunciabile;-)) tu usi la PEA? pui darmi qualche feedback? Benefici? come la usi quale usi...anche in pvt. Ti ringrazio

Dermolife, ottimo sito e sconti per gli iscritti! 30/10/2019 19:22 #63700

• miciofelix
  • Moderatore
ciao miki :)

vedrai che nel sito c'è tanto di buono ;)

per la PEA (palmitoiletanolamide, ci ho messo 6 mesi a ricordarmi a memoria la parola e ora la scrivo sempre :P ) ti dico quale è stata la mia esperienza, poi anche qui antidolorifici e antinfiammatori fanno sempre effetti diversi sulle diverse persone...

secondo me (come scritto anche nel topic apposito della PEA) NON è adatta per i dolori acuti, perchè per il suo meccanismo di funzionamento ha bisogno di tempo e va assunta costantemente, quindi è molto più adatta ai dolori cronici, inoltre il suo effetto antinfiammatorio potrebbe non farsi sentire se non nel combattere "in sottofondo" le infiammazioni del corpo e prevenendo quindi alcune patologie, in pratica fa effetto nel lungo periodo se assunta anche come prevenzione e visti anche i tanti altri effetti benefici che produce...su di me sembra fare effetto tant'è vero che ormai da qualche tempo l'assumo diversi mesi all'anno....

per qualcuno può bastare anche una dose di 1-2 gr. al giorno e in tal caso costerebbe quanto un normale antidolorifico col vantaggio di non avere alcun effetto collaterale a quelle dosi....magari puoi provare qualche mese e vedere come ti senti, ma dovresti assumerla per almeno 5-6 mesi e poi decidere se continuarla magari anche a cicli...

per il codice sconto ti mando un MP, dimmi se lo ricevi B)

Dermolife, ottimo sito e sconti per gli iscritti! 19/11/2019 00:22 #63867

• Liuc33
  • Platinum Boarder
  • Zen
Voglio testimoniare che gli oli essenziali sono ottimi e anche il prezzo,
L'arancio: 2 gocce in un cucchiano di miele mischiato quando lo metti in bocca hai una esplosione che se chiudi gli occhi diventa uno sballo di sapore uguale,
Uguale per Eucalipto che senti proprio aprirsi i canali e io che fumo come un pazzo è un toccasana :cheer:
Il patchouli invece in olio di cocco come profumo crema per la pelle. Mi manda in estasi.
Ora ho preso Lavanda che se è di pari qualità cè da godere :lol:
E come olio ho preso quello di vinacciolo che anche la capa mi ha consigliato. E' poi quello che costa meno ma ho visto interessanti proprietà.
Non capisco perchè non mi ha funzionato il codice sconto ;)

Dermolife, ottimo sito e sconti per gli iscritti! 19/11/2019 00:52 #63868

• miciofelix
  • Moderatore
Liuc, se il codice sconto non ha funzionato hai chiesto il motivo alla titolare? lo sai che è sempre disponibile a rispondere anche in tempi brevi...

Dermolife, ottimo sito e sconti per gli iscritti! 19/11/2019 00:54 #63869

• Liuc33
  • Platinum Boarder
  • Zen
Micio volevo fare l'ordine stanotte e me ne sono fregato ;)

Dermolife, ottimo sito e sconti per gli iscritti! 19/11/2019 01:02 #63871

• miciofelix
  • Moderatore
probabile che ti tolga l'importo dello sconto prossimamente depennandotelo dal prossimo ordine ;) comunque chiedi il perchè non abbia funzionato almeno lo sappiamo tutti, forse avevi scritto minuscolo?

Dermolife, ottimo sito e sconti per gli iscritti! 19/11/2019 01:03 #63872

• miciofelix
  • Moderatore
a proposito, come usi gli oli essenziali? diffusore o altro?

Dermolife, ottimo sito e sconti per gli iscritti! 19/11/2019 01:04 #63873

• Liuc33
  • Platinum Boarder
  • Zen
si ho sbagliato io, non mi ricordavo che era maiuscolo :lol: :lol: :lol: Comunnque sono 22 euro e sarebbe stato poco lo sconto :lol:
Ultima modifica: 19/11/2019 01:04 da Liuc33.

Dermolife, ottimo sito e sconti per gli iscritti! 19/11/2019 01:13 #63874

• miciofelix
  • Moderatore
sarebbe stato quasi il 20%, minore è l'importo e maggiore è la % di sconto, su 18 € sarebbe stato il 20%, su 35 € il 10% ecc....
Ultima modifica: 19/11/2019 01:16 da miciofelix.

Dermolife, ottimo sito e sconti per gli iscritti! 19/11/2019 01:23 #63875

• Liuc33
  • Platinum Boarder
  • Zen
Bene, babri :lol:
Tempo creazione pagina: 0.268 secondi

Salute Natura  Benessere

Realizzato un nuovo accordo commerciale! Sconto del 5% su centinaia di prodotti riservato ai foristi ADS. CLICCA per il codice PROMO.

arcobalenoErboristeria Arcobaleno

Sconto per lo shopping online. Solo gli iscritti al portale "Alleanza della Salute Forum di Medicina Ortomolecolare" potranno avvalersi di tale sconto che vale l' 8%. CLICCA