OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Benvenuti - fate parte dell' alleanza della salute!

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Domanda Ortaggi.dell.ortomolecolare

  • ortaggi.dell.ortomolecolare
  • Avatar di ortaggi.dell.ortomolecolare Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
4 Anni 3 Mesi fa #64062 da ortaggi.dell.ortomolecolare
Ortaggi.dell.ortomolecolare è stato creato da ortaggi.dell.ortomolecolare
Salte a tutti,
mi presento. Sono Alessandro, sono interessato ai temi che ruotano attorno all'alimentazione, perchè la ritengo uno strumento fondamentale per stare in salute e combattere le malattie. Ho scoperto la medicina molecolare leggendo Linus Pauling e ho deciso che vale la pena di approfondire. Da qualche mese integro la normale dieta con acido ascorbico con risultati veramente ottimi.
Sono alla ricerca di confronto e di suggerimenti.
Saluti,

Alessandro

B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 3 Mesi fa - 4 Anni 3 Mesi fa #64064 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Ortaggi.dell.ortomolecolare
ciao Alessandro e benvenuto nel forum :-)

come prima cosa ti suggerisco di fare numerose ricerche sui vari argomenti (come mi sembra tu abbia già iniziato a fare stando all'altro tuo post sull'acido ascorbico) ricordandoti sempre di:

1) digitare "Cerca solo nei titoli" quando fai una ricerca, troverai più facilmente quello che cerchi se esiste un topic (cioè una raccolta di post) su quell'argomento

2) digitare sempre (dovrebbe essere di default, ma pazienza....) "qualsiasi data" e non solo dall'ultimo anno, così ti ricerca i topic dall'inizio, cioè dal 2012 quando è nato il forum

3) digitare sempre "mostra 20 risultati", almeno dovrai girare meno pagine (a volte decine e decine) per leggere i vari topic

se ti va dicci altro di te, quali integratori assumi, con quali dosaggi, di quali marche, da quali siti, da quanto tempo, ecc. oltre al tuo stile di vita, se fumi (sembra incredibile ma qualche utente del forum fuma :P ), se fai movimento, e via dicendo...

infine non far caso a qualche possibile risposta che potrebbe sembrarti polemica, a volte si fraintende il tono di chi scrive che magari vorrebbe darti consigli costruttivi ma sbaglia a volte i termini o il modo :cheer:

ultima chicca che non so se ancora conosci: gli iscritti al forum hanno la possibilità di accedere a una lista di medici consigliati in base a determinati criteri ( www.alleanzadellasalute.info/forum/7-Med...e-varie-regioni.html ) e di accedere a sconti su molti integratori, soprattutto in polvere ma non solo ( www.alleanzadellasalute.info/forum/7-Med...er-gli-iscritti.html ), quindi approfittane quando vuoi se ti andrà di farlo B)

benvenuto di nuovo!!

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Ultima Modifica 4 Anni 3 Mesi fa da miciofelix.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
4 Anni 3 Mesi fa #64065 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Ortaggi.dell.ortomolecolare
Benvenuto nel forum :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ortaggi.dell.ortomolecolare
  • Avatar di ortaggi.dell.ortomolecolare Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
4 Anni 2 Mesi fa #64083 da ortaggi.dell.ortomolecolare
Risposta da ortaggi.dell.ortomolecolare al topic Ortaggi.dell.ortomolecolare
Aggiungo qualcosa su di me :)
Mangio sano, non bevo e non fumo. Purtroppo faccio poco sport, non sono magro ma nemmeno in sovrappeso.
Come alimentazione non bevo mai caffè, spesso infusi e thè verde, mangio pochissima carne, aggiunte di zucchero mai, al massimo miele, farina 00 abolita, poco pesce, abbastanza frutta, latte e biscotti a colazione, abbastanza verdure, tantissime spezie, troppa pasta, troppi formaggi, qualche birra ogni tanto; per fortuna quasi tutto biologico, qualche golosità industriale ogni tanto.
I seguenti utenti hanno detto grazie : miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ortaggi.dell.ortomolecolare
  • Avatar di ortaggi.dell.ortomolecolare Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
4 Anni 2 Mesi fa #64084 da ortaggi.dell.ortomolecolare
Risposta da ortaggi.dell.ortomolecolare al topic Ortaggi.dell.ortomolecolare
...Nonostante l'impegno, non sono riuscito a determinare la mia tolleranza intestinale per la vitamina C, mi sono fermato a 18g/die. Ma credo di essere stato piuttosto vicino.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
4 Anni 2 Mesi fa - 4 Anni 2 Mesi fa #64085 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Ortaggi.dell.ortomolecolare

ortaggi.dell.ortomolecolare ha scritto: ...Nonostante l'impegno, non sono riuscito a determinare la mia tolleranza intestinale per la vitamina C, mi sono fermato a 18g/die. Ma credo di essere stato piuttosto vicino.

Se la TI è cosi alta avrai qualche processo di infiammazione. Ma hai sentito movimenti intestinali? Gia che ci sei ti conviene trovare la T.I
Ma esami del sangue generali ne hai fatti ultimamente?
Troppo pane pasta e latticini penso non vadano bene, io mangerei piu carne piuttosto :)
Hai detto mangio sano. E' una grossa parola, non esiste mangiare sano per tutti, dipende da persona a persona :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 4 Anni 2 Mesi fa da Liuc33.
I seguenti utenti hanno detto grazie : ortaggi.dell.ortomolecolare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.673 secondi