OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

Domanda Niacina

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 2 Settimane fa #58623 da LOG
Risposta da LOG al topic Niacina
In effetti non mi sarei mai aspettato una reazione del genere, considerato che non avevo avuto svenimenti nel corso di una intera vita.
Però riporto ancora il fatto di avere assunto dosi di melatonina alla sera piuttosto alte e quindi all'ora di pranzo era ancora in circolo.
Era quella in polvere che avevo mescolato con la glicina per ottenere nel misurino greensistem 25mg di melatonina.
Con la melatonina ormai credo di avere provato abbastanza. A me non fa dormire e le dosi superiori a 3mg sono inutili per il sonno.
L'ho provato sulla mia pelle, le dosi di melatonina superiori a quelle usuali( 1-3-8 mg) mi abbassano la pressione sanguigna al punto che la niacina mi provoca svenimento.
Ad oggi il magnesio bisglicinato è l'integratore migliore per i miei problemi. Dopo il brucare l'erba... ovviamente! ... e lodare il Signore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
6 Anni 2 Settimane fa - 6 Anni 2 Settimane fa #58626 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Niacina

LOG ha scritto: In effetti non mi sarei mai aspettato una reazione del genere, considerato che non avevo avuto svenimenti nel corso di una intera vita.
Però riporto ancora il fatto di avere assunto dosi di melatonina alla sera piuttosto alte e quindi all'ora di pranzo era ancora in circolo.
Era quella in polvere che avevo mescolato con la glicina per ottenere nel misurino greensistem 25mg di melatonina.
Con la melatonina ormai credo di avere provato abbastanza. A me non fa dormire e le dosi superiori a 3mg sono inutili per il sonno.
L'ho provato sulla mia pelle, le dosi di melatonina superiori a quelle usuali( 1-3-8 mg) mi abbassano la pressione sanguigna al punto che la niacina mi provoca svenimento.
Ad oggi il magnesio bisglicinato è l'integratore migliore per i miei problemi. Dopo il brucare l'erba... ovviamente! ... e lodare il Signore.

Ottimi esperimenti, infatti anche a mè troppa melatonina mi fa stare il giorno dopo rincoglionito e non è che mi fa addormentare prima. Ripeto che ho aumentato a 8 e 10 per sperimentare, e cosi ho capito che la mia dose è 3 mg la quale mi ha gia fatto da un anno cambiare orario e cioè invece di andare a letto alle 5 del mattino ci vado a mezzanotte. Io non soffro di insonnia. Forse il Micio ne prende 10 per insonnia?
Il magnesio ti serve per insonnia? io col citrato mi trovo bene :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 6 Anni 2 Settimane fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 2 Settimane fa #58627 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Niacina
no, di melatonina ne prendo 10 mg per gli effetti antiossidanti, ce lo dicebbi già in passato :lol:

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
6 Anni 2 Settimane fa - 6 Anni 2 Settimane fa #58629 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Niacina
Se a tè non da fastidio fai pure ma informati bene sul fatto che ne prendi tanta per tanto tempo ;)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 6 Anni 2 Settimane fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 2 Settimane fa #58630 da LOG
Risposta da LOG al topic Niacina
Si Liuc, il magnesio lo uso per sciogliere una tensione che ho sul fianco sinistro e che mi impedisce di dormire profondamente. Da quando bruco erba, carote e rape ho potuto aumentare le dosi del bisglicinato fino a 10 pasticche prese nell'arco del giorno-sera-notte senza avere diarrea.
Una ragione in più per continuare a brucare e lodare il Signore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
6 Anni 2 Settimane fa #58631 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Niacina

LOG ha scritto: Si Liuc, il magnesio lo uso per sciogliere una tensione che ho sul fianco sinistro e che mi impedisce di dormire profondamente. Da quando bruco erba, carote e rape ho potuto aumentare le dosi del bisglicinato fino a 10 pasticche prese nell'arco del giorno-sera-notte senza avere diarrea.
Una ragione in più per continuare a brucare e lodare il Signore.

Certo caro, se a tè fa bene cosi fai bene :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.708 secondi