OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

Domanda Niacina

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
8 Anni 10 Mesi fa #40509 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Niacina

Nemo67 ha scritto:

Liuc33 ha scritto: Dopo un periodo di indecisione ho deciso che prendo quella che da vampate perchè dalle mie ricerche è molto piu efficace per colesterolo e trigliceridi molto alti. Ora ne sto prendendo un grammo al giorno e avverto le vampate. Ho letto inoltre che quando spariranno col tempo potrò aumentare la dose.Non riesco a capire però: fino a quanti grammi al giorno ne devo prendere? Peso 104 kili grazie :)

Vai sul sito di Andrew W Saul ,troverai tutto.

Grazie ma purtroppo non capisco l'inglese

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 10 Mesi fa - 8 Anni 10 Mesi fa #40650 da Argon
Risposta da Argon al topic Niacina

Nemo67 ha scritto: Un rimedio che ho personalmente testato che abbassa a bomba la glicemia e' l'aceto di mele biologico NON filtrato o pastorizzato (quello con la cosiddetta madre).
Assumine 2 cucchiai da zuppa in un bicchiere d'acqua prima dei pasti e ricontrolla la glicemia...stupisciti.



Ecco stavo appunto cercando un consiglio per l'acquisto dell'aceto di mele, anche se non per la glicemia.

Nemo, magari puoi aggiungere un'indicazione più precisa per la marca.
Ultima Modifica 8 Anni 10 Mesi fa da Argon.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #40655 da Nemo67
Risposta da Nemo67 al topic Niacina

Argon ha scritto:

Nemo67 ha scritto: Un rimedio che ho personalmente testato che abbassa a bomba la glicemia e' l'aceto di mele biologico NON filtrato o pastorizzato (quello con la cosiddetta madre).
Assumine 2 cucchiai da zuppa in un bicchiere d'acqua prima dei pasti e ricontrolla la glicemia...stupisciti.



Ecco stavo appunto cercando un consiglio per l'acquisto dell'aceto di mele, anche se non per la glicemia.

Nemo, magari puoi aggiungere un'indicazione più precisa per la marca.


Bragg oppure Baule Volante

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #40658 da Laura80
Risposta da Laura80 al topic Niacina
Cosa ne pensi Nemo di quello della Voelkel?
Lo uso normalmente perché lo trovo facilmente nel negozio bio dove faccio spesa.
Mi sembra un buon prodotto, tu che dici?
Grazie :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #40661 da Nemo67
Risposta da Nemo67 al topic Niacina

Laura80 ha scritto: Cosa ne pensi Nemo di quello della Voelkel?
Lo uso normalmente perché lo trovo facilmente nel negozio bio dove faccio spesa.
Mi sembra un buon prodotto, tu che dici?
Grazie :)


Controlla che oltre a NON essere filtrato, NON sia pastorizzato. Da internet non riesco a capirlo.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Laura80

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • simo
  • Avatar di simo
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 10 Mesi fa #40664 da simo
Risposta da simo al topic Niacina

Nemo67 ha scritto:

Laura80 ha scritto: Cosa ne pensi Nemo di quello della Voelkel?
Lo uso normalmente perché lo trovo facilmente nel negozio bio dove faccio spesa.
Mi sembra un buon prodotto, tu che dici?
Grazie :)


Controlla che oltre a NON essere filtrato, NON sia pastorizzato. Da internet non riesco a capirlo.



Lo uso anch'io e non è pastorizzato:oltre ad essere scritto in etichetta posso dire che,se non lo consumi velocissimamente,la "madre",vale a dire il deposito che c'è nel fondo della bottiglia,aumenta parrecchio :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.770 secondi