OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Il termine galenico deriva dal dal nome di Claudio Galeno, medico dell'antica Grecia. Le preparazioni galeniche indicano quelle forme medicamentose mediante cui possono essere somministrati i principi attivi.

Domanda Melatonina ed esperienza dal medico....

  • miciofelix
  • Avatar di miciofelix Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
7 Anni 7 Mesi fa #49510 da miciofelix
Melatonina ed esperienza dal medico.... è stato creato da miciofelix
ciao a tutti,

sono stato dal mio medico (comunque persona squisita e in gamba) per farmi fare una ricetta riguardo la melatonina, chiedendogli se possibile di farmi preparare dalla farmacia una melatonina da 2 o 3 mg (quindi pura senza eccipienti ecc. come invece è quella in commercio) ed anche perchè in vendita non c'è più melatonina sopra a 1 mg....

lui mi guarda un secondo e poi mi fa sbalordito: "No!! e da quando?? l'hanno ridotta perchè faceva male, vero?"

al che ho respirato molto profondamente e poi gli ho risposto che è da 2 anni che in commercio ci sono solo da 1 mg, e che secondo me faceva fin troppo bene e per questo l'hanno ritirata visto che toglieva vendite a sonniferi ed altre schifezze del genere....

comunque devo ritornarci dopo che avrà approfondito la cosa, se non me la prescriverà proverò a prendere quella della Swanson su Amazon da 3 mg, che mi sembra la più pura e la migliore dal punto di vista qualità-costi.....

certo che se anche i bravi medici non conoscono certe informazioni la cosa non è rassicurante, vuol dire che anche per loro manca la comunicazione dall'alto....