OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Comparazione Argento Citrato Complessato e Laser

  • Salvio
  • Avatar di Salvio Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa - 9 Anni 5 Mesi fa #35202 da Salvio
Alex non lo so, ma alla fine ha proposto l'uso di un generatore di raggi X fatti in casa e l'ho bannato, per impedire che qualcuno si facesse male.

Però non ha tutti i torti su una cosa: ho trovato Farmacie che vendono ACI e dicono che è giallo e che lo si può usare internamente.

Guarda questi incoscienti:

www.farmaciagraziani.it/argento-colloidale/

Scrivono in modo fraudolento:"L’argento ionico è poco adatto all’uso interno perché quasi completamente neutralizzato dall’acido cloridrico presente nello stomaco dove forma il sale argento cloruro del tutto inattivo. L’argento di produzione industriale come SilverSalusTM KRISTAL BLU è costituito completamente da nano particelle (AgNPs) di argento colloidale di piccolissime dimensioni (1-10 nanometri) ed è particolarmente adatto per uso interno. Dati rilevabili dai laboratori di ricerca (USA) riportano un’efficacia per il SilverSalusTMKRISTAL BLU di almeno 5000 volte superiore rispetto ad altri prodotti."

A parte che non sanno che non esiste l'argento ionico perchè sia nel colloidale che nell'ACC abbiamo sempre a che fare con specie diverse in equilibrio. e tra 1 e 10 nm vi è un abisso, ma poi vi è una legge che gli vieta di dire che è prodotto per questo:

In merito alle nuove disposizioni di legge in vigore: ai sensi di quanto previsto dal REGOLAMENTO (CE) N. 1170/2009 DELLA COMMISSIONE del 30 novembre 2009 che modifica la direttiva 2002/46/CE del Parlamento europeo e del Consiglio e il regolamento (CE) n. 1925/2006 del Parlamento europeo e del Consiglio per quanto riguarda gli elenchi di vitamine e minerali e le loro forme che possono essere aggiunti agli alimenti, compresi gli integratori alimentari, è vietato l’impiego dell’argento colloidale in preparati destinati all’ingestione come alimenti e integratori.

Tale divieto non riguarda prodotti ad uso topico come i cosmetici disciplinati da altra e diversa normativa: in tali prodotti l’argento colloidale può essere utilizzato.

FONTE: (non sono io) www.officinaliserboristeria.it/tutti-con...co-ma-io-non-ci-sto/

Ed è un Regolamento Europeo, come da me anticipato, lo si può usare esternamente in cosmesi e non internamente. Vorrei proprio cheidere al Ferioli se abbia o meno ottenuto sta famosa autorizzazione che io posseggo dato che il CPNP è un registro per cosmetici.

Alla fine vuoi vedere che in Italia ste autorizzazioni ce le ho solo io :)

A proposito pardon off-topic ma non più di tanto, ma in un pagina web che posto mi pare ceci:

loveforlife.com.au/content/09/07/15/ioni...h-real-potential-sil

C'è scritto tutto su come funziona ACC:

riporto:

"Equilibrium is the key

All chemists know that equilibrium is the key that determines how much a molecular substance or complex will remain stable and fail to interact with the environment and how readily it will dissociate and indeed interact with the environment. Opti-Silver™ actually entails what can be called a "hybrid" between covalent and ionic bonding, remaining intact when needed and then dissociating when needed.

This is all a function of equilibrium. The Opti-Silver™ complex was specifically designed for optimal equilibrium for the delivery and release of silver ions in the human body.

The chemistry is very deliberate and very well understood by a chemist.

Only patented Opti-Silver™ can keep silver citrate in solution in water in a stabilized complex — see the left side of the equilibrium equation shown directly above, which represents “silver citrate complex (with potassium as the counterion)”...

...and slowly release more and more of the silver as free silver ions (Ag+) as they’re used up by the body — see the right side of the equilibrium equation, which represents “free silver ion and citrate (with potassium as the counterion).”"

Notare che Opti-SIlver è registrato ed è quindi dimostrato che pur detenendo un brevetto qualcuno sul tipo di produzione, lo si può produrre liberamente, basta averne le conoscenze e le competenze. E come da me detto gli ioni vengono liberati per spostamento degli equilibri in gioco. RIBADISCO: SE LE PERSONE SI PIGLIASSERO LA BRIGA DI LEGGERE QUANTO POSTATO VI SAREBBERO POCHISSIME POLEMICHE E I POST NON SAREBBERO CHILOMETRICI.

Logicamente questa non è un polemica ma un auspicio di serena collaborazione e di scambio di informazioni; scambio che perà implicherà che quando arrivino informazioni esterne, queste vengano lette e analizzate, prima di esprimere eventuali giudizi.

Un saluto affettuoso a tutti e a tutte.
Ultima Modifica 9 Anni 5 Mesi fa da Salvio.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Salvio
  • Avatar di Salvio Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa - 9 Anni 5 Mesi fa #35213 da Salvio
Ahahhahahah ha mandato rinforzi a farmi abbassare il karma ahahahaahahahah... Mi ha fatto abbassare il karma di 10 punti in quanto un minuto? :) :) :)

Vedo che la mia mail ha avuto effetto e si illude di minare la mia credibilità con questi mezzucci.

Ho annichilito le Teorie assurde di gente più in vista di lui, figuriamoci di uno che ha aperto un forum sono come corollario alla sua attività di vendita.

Gli farò pagare molto caro di aver insinuato che noi Napoletani facciamo sempre le cose alla macchia e senza permessi.

Comunque se è questa la scelta fatta, giocheremo alle sue regole, io non ho nulla da perdere, vedremo lui e i suoi leccapiedi se saranno disposti a perdere ciò che hanno costruito in anni di menzogne.

Scusate l'off-topic. :)
Ultima Modifica 9 Anni 5 Mesi fa da Salvio.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #35223 da Cecilia
Visto che l´OT lo hai cominciato tu io decido di seguirti a ruota:

smetti di fare allusioni a chi ... boh ... non lo so :dry:

smetti anche di minacciare questo e quello, sinceramente, se vuoi continuare a minacciare, accusare e annunciare vendette sei pregato di farlo nel tuo sito
In questo momento ti trovi in questo forum e non in quello di Mondini o altri, se hai cose da dire a lui o altri sei gentilmente pregato di spostarti per farlo.
Non pensi che sia possibile che il tuo karma scenda proprio a causa di questi comportamenti che sfoggi spesso e volentieri?

penso che in questo forum piú che i leccapiedi di qualcuno ci siano persone che non solo non apprezzano ma neanche riescono a sorridere davanti a certe affermazioni.

Pensaci :whistle:
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Salvio
  • Avatar di Salvio Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 5 Mesi fa #35226 da Salvio
Va bè certo chi ha la coda di paglia, ma non mi curo tanto prima o poi la persona in questione, leccapiedi o meno, si smaschererà da sola...

Comunque tornando a noi, ieri ho trovato una ricerca su pubmed diceva che il picco d rilascio è inversamente proporzionale a tensione e corrente ma direttamente proporzionale alla densità di corrente.

Diceva che la velocità massima utilizzabile per avere ACI buono con piccole nanoparticelle è di 1 mg/l all'ora.

Se si fa così, forse si produce un qualcosa di molto poco tossico.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Salvio
  • Avatar di Salvio Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 4 Mesi fa - 9 Anni 4 Mesi fa #35597 da Salvio
Allora ho recuperato il documento, che per ovvi motivi di privacy non posterò, ma mostrerò a richiesta agli amministratori del forum.

Comunque qua riporterò le indicazioni attribuite dal sistema centrale ovvero dal CPNP al prodotto in questione:

Riferimento CPNP: 1849243
Nome Del Prodotto: Argento Citrato Complessato

Ripeto, essendoci dei dati sensibili sopra, a richiesta lo mostrerò ai due amministratori, così non mi si potrà contestare nulla, finalmente sarà provato che io a differenza di qualcun altro, ho un prodotto che è iscritto a un registro Europeo dove una commissione che valuta ste cose, non ha posto alcun blocco alla sua diffusione, nei termini previsti dalla legge.

Sperando che vi sia un confronto tranquillo e civile, auguro la buona notte a tutti.

PS: non sarei tenuto a mostrare tale documento, però siccome si è messa in dubbio la mia onestà, e sia...
Ultima Modifica 9 Anni 4 Mesi fa da Salvio.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Zorro old
  • Avatar di Zorro old
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • account in disuso - nuovo account Zorro
Di più
9 Anni 4 Mesi fa - 9 Anni 4 Mesi fa #35600 da Zorro old
Risposta da Zorro old al topic Comparazione Argento Citrato Complessato e Laser
pifitalia.it/pif-normativa.html

possibile che tu non abbia un'etichetta da mostrarci, un'analisi delle sostanze, una destinazione d'uso del prodotto (2 giorni fa hai detto che il tuo ACC può essere ingerito, nel post chiuso da cecilia, è vero?).

EDIT: che tu non mi piaccia è un fatto conclamato, e credo sia reciproco. ma non prendere tutto come una cosa personale. quando acquisto la vitamina C, anche quella pubblicizzata sul forum, c'è una scheda tecnica del prodotto, tutto l'aci in vendita ha una scheda tecnica, per non parlare delle altre vitamine che hanno una scheda completa con le varie sostanze e le proporzioni. non mi viene in mente nessun altro prodotto pubblicizzato sul forum che non abbia una scheda tecnica, un'etichetta. cosa ci faccio con quel numero?

EDIT 2: www.ioconsumatore.eu/articoli/casa-e-sic...osmetici-piu-sicuri/

Etichetta: deve riportare, nella lingua del Paese europeo in cui il prodotto è venduto, indicazioni in caratteri indelebili e facilmente leggibili, il Paese di origine dei prodotti importati; il contenuto nominale espresso in peso o in volume del prodotto; la data limite di utilizzo del cosmetico, stoccato in condizioni adeguate: devono, quindi, esserci maggiori informazioni sulla durata del prodotto, definite dalla data di durata di conservazione minima, accompagnata dal simbolo di una clessidra.
• In etichetta devono essere indicate le precauzioni per l’impiego, anche per i cosmetici di uso professionale; il numero del lotto di fabbricazione o il riferimento che permetta di identificare il prodotto; l’elenco degli ingredienti, ovvero qualsiasi sostanza o miscela usata nel prodotto durante il processo di fabbricazione.

Account in disuso - Nuovo account Zorro
Ultima Modifica 9 Anni 4 Mesi fa da Zorro old.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Laura80
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.576 secondi