OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Potenziare memoria, concentrazione e apprendimento

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #6943 da Nataku
guarda nn ti conosco di persona nn so come sei e cosa fai ma io sono uno che nn parla poi tanto, e cmq sono uno che taglia e abbastanza irascibile
oggi ero un angelo, la gente è stata costretta a dirmi cosa avevo fatto xche nn la smettevo di rompere il cazzo...
boh. provaci, con me ha fatto sicuramente effetto, l'unico side negativo è quella cazzo di caffeina (nn so quanta) che ti da quel po di irrequietezza intrinseca(e ti fa aumentare un po i battiti) , ma nn è l'effetto predominante.

PS: forse sempre per colpa della caffeina , che cmq io nn prendo mai da nessuna fonte, mi tremavano un po le mani, la mente viaggiava veloce e lucida ma le mani nn erano precise, tipo scrivere veloce sulla tastiera era abbastanza complicato senza fare errori.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #6945 da pacio
No eBay APP ID and/or Cert ID defined in Kunena configurationnon lo proverò mai per via della caffeina, mi basta mezzo caffè al mattino per non dormire tutta la notte.

cmq se ti serve

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #6951 da Nataku
preso >_<
una bomba!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #6956 da Davix

Tommaso ha scritto: Dopo tutti questi messaggi non ho ancora capito cosa si può prendere per potenziare la memoria e la concentrazione in alcuni momenti della vita (ad esempio intenso studio). Grazie


Mia personale esperienza.

Qualche mese fa ho iniziato con Omega3 a basso dosaggio, ed i fosfolipidi si son sentiti un pochettino. Tuttavia per me non è un rimedio temporaneo.
Un mese fa ho iniziato ad assumere DMAE, insieme ad Omega3, notando un positivo miglioramento cognitivo. Intendiamoci nulla di travolgente, diciamo che si studia meglio: meno pensieri vaganti, emno fatica.


Nei vari forum ho letto che alcuni studenti assumono il Piracetam nel periodo degli esami. Me l'ho fatto prescrivere ieri dal mio medico ma ancora non posso esprimermi.

Tieni conto che in quest'ambito è tutto molto soggettivo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #6960 da Gabriele
Roxy miscela brevettata :

Caffeine : La molecola della caffeina è strutturalmente simile all'adenina (la base azotata dell'adenosina) e si lega ai recettori del nucleoside sulle membrane cellulari. Si ha quindi un'inibizione competitiva; la caffeina influisce cioè con un processo di regolazione dei nervi mediante scarica del potenziale post sinaptico.
Si ha come risultato un aumento dei livelli di adrenalina e noradrenalina.

Citrus Limonum : ottima per la concentrazione, tonica delle funzioni intellettuali e stimola il sistema nervoso.

Adhatoda vasica : stimola il sistema respiratorio, essa induce broncodilatazione e rilassa i muscoli tracheali.regola l'istamina. , riduce l'elasticità e la viscosità del muco tracheale, possiede anche anche una moderata attività ipotensiva e cardio-depressivo.

Pausinystalia yohimbe : Il principale principio attivo è l'alcaloide indolico gli effetti sono dovuti alla capacità della Yohimbina di interagire con i recettori α2-adrenergici, importanti nel regolare il rilascio di neuerotrasmettitori dalle terminazioni nervose.
Questi autocettori si comportano infatti come una specie di termostato, in grado di sequestrare una parte della noradrenalina liberata ed inibirne il rilascio in relazione alla quantità captata.
La Yohimbina, in particolare, si comporta come un potente e selettivo antagonista (bloccante) alfa-2-adrenergico; grazie a questa sua attività viene meno il controllo "feedback inibitorio" esercitato dai recettori α2-adrenergici, con un'inevitabile aumento dell'attività noradrenergica.
I principali risultati di tale effetto sono una maggiore dilatazione dei vasi sanguigni dei genitali ed un aumento della lipolisi.

Hydrastis canadensis : potenzia il sistema immunitario e migliora le condizioni delle mucose grastiche.

Salix alba : antidolotifico, riduce le infiammazioni

Scutellaria biacalensis : La radice è anodina, antibatterico, aiuta il colesterolo, antipiretico, antispasmodico, astringente, anticoaugulo, diuretico, espettorante, febbrifugo, emostatico, lassativo, nervine, leggermente sedativo e tonico.

Rauwolfia serpentina : Rauwolfia serpentina probabilmente produce i suoi effetti antipertensivi attraverso la l'esaurimento dei depositi di tessuto di catecolamine (adrenalina e noradrenalina) dai siti periferici. Al contrario, le sue proprietà sedative e tranquillanti sono pensati per essere legati alla deplezione di 5-idrossitriptamina dal cervello. Rauwolfia serpentina è caratterizzata da lenta insorgenza d'azione ed effetto prolungato. Entrambi i suoi effetti cardiovascolari e sistema nervoso centrale posso persistere per diversi giorni.

E' una bella "bomba" !!
I seguenti utenti hanno detto grazie : Alernd

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #7025 da Liuch
Ciao a tutti sono nuovo del forum!
Mi sono iscritto per riportare anche le mie esperienze, anche se poche per ora.
Assumo già 3mg di hydergina, 1,5g di dmae e 2,4g di piracetam, il tutto diviso in 2 assunzioni durante la giornata.
Saranno circa 2 mesi che prendo il piracetam, 1 mesetto invece dmae e hydergina, ma non ho ancora notato alcun effetto, purtroppo.
Ho acquistato or ora il roxylean (grazie @Pacio per il link!), l'esperienza di Nataku mi ha incuriosito e non ho problemi con la caffeina perchè potrei bere anche 8 caffè che non ne sentirei molto la differenza, e a breve vorrei provare anche con l'oxiracetam (trovato sulla baia da uk 30euri 50g).
Appena arriva il primo vi faccio sapere se 'fa'

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.736 secondi