OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Altre forme di magnesio

Di più
5 Anni 1 Settimana fa #61840 da Eloisa
Risposta da Eloisa al topic Altre forme di magnesio

miciofelix ha scritto: dovrei registrarmi anche su amazon tedesco, e non mi fido in quei casi dei traduttori online....

e poi non so se anche su amazon tedesco valgono i buoni di ricarica che io uso su amazon per acquistare B)


Ciao Micio e ciao Liuk!

Le credenziali sono le stesse di amazon.it, e credo valgano anche i buoni regalo. La menata sono le spese di spedizione, ma a parte quello tutto ok. Per il tedesco io ho tradotto la pagina con Google translate quindi ho potuto trovare tutte le informazioni di cui necessitavo. Ci sono offerte convenienti anche su Amazon Francia e Amazon spagnolo. Chissà perché certi articoli non li vendono in Italia... Bha!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
5 Anni 1 Settimana fa #61841 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Altre forme di magnesio
Ciao Eloisa
Infatti sto cercando in sti giorni nei vari Amazon in tutta Europa e a sbattersi un po ci sono delle bazze buone ;)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Settimana fa #61842 da Eloisa
Risposta da Eloisa al topic Altre forme di magnesio

miciofelix ha scritto: comunque mi sa che cercherò il modo di acquistare e pagare anche da amazon.de, infatti ci sono davvero convenienze che al confronto iHerb, con i suoi ritardi e mancati arrivi e pagamenti ulteriori alla dogana e quant'altro, non so se reggerebbe....

prendere ad esempio questo, della stessa marca del magnesio:

www.amazon.de/Vitamin-MK7-Tropfen-unerw%...XGETSJAS6S7AGN09C12X

K2 mk7 a 18 € e con ingredienti eccellenti che durerebbe 6 (sei) mesi prendendone 200 mcg al giorno!! :woohoo:



Micio, ma quello della vitamaze costa uguale e dura sempre 6 mesi... Perché preferiresti questo? Ti sembra migliore?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Settimana fa #61843 da Eloisa
Risposta da Eloisa al topic Altre forme di magnesio
Ah, vi vorrei porre un quesito.

Avevo già accennato la questione in un altro topic.
Su fb nel gruppo del cloruro di magnesio, tutti hanno effetti miracolosi grazie al cloruro... Chi non ha più mal di testa.. a chi cadono nei altrimenti da togliere, chi non ha più dolori di schiena..
Io prendo magnesio tutti i giorni da una paio di mesi (maglife e da 3 settimane anche questo tedesco) ma sinceramente non ho visto nulla di che.. per esempio i mal di testa ( me ne verranno un paio al mese) mi vengono lo stesso.. altri benefici non ne ho notati...
Nemmeno il mio compagno ha visto miglioramenti in nulla, lui per esempio ha sempre mal di schiena.. e su questo fronte non ha notato miglioramenti.. mi chiedo... Ma può essere che il segreto sia integrare il cloruro a TI?
Che ne pensate?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Settimana fa #61844 da Eloisa
Risposta da Eloisa al topic Altre forme di magnesio

Liuc33 ha scritto: Ciao Eloisa
Infatti sto cercando in sti giorni nei vari Amazon in tutta Europa e a sbattersi un po ci sono delle bazze buone ;)


Liuk ma ste Bazze... Che sono?? :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • miciofelix
  • Avatar di miciofelix Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
5 Anni 1 Settimana fa #61845 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Altre forme di magnesio
ciao Eloisa,

intendi questo di magnesio della Vitamaze? (c'è anche nell'amazon italiano)

www.amazon.it/Complesso-Magnesio%C2%B3-e...292&s=gateway&sr=8-2

se intendi questo non c'è proprio storia, questo ha soprattutto magnesio ossido che è una delle forme meno assimilabili, ci fai poco o niente....

riguardo il cloruro di magnesio se ne è parlato molto nel forum, prova a cercare le discussioni con la funzione cerca...

personalmente non mi ispira molto anche perchè se ne assumi diverse quantità poi rischi di assimilare anche parecchio cloro che è legato al magnesio:

www.my-personaltrainer.it/integratori/cloruro-di-magnesio.html

(estratto: "ogni grammo di magnesio cloruro apporta circa 120 milligrammi di magnesio elementare. Si tratta di un'informazione importantissima e spesso sottovalutata da chi assume questo integratore allo scopo di aumentare l'apporto di magnesio; ribadiamo quindi che il contenuto percentuale di questo minerale nel cloruro di magnesio è pari al 12% in peso. Importante conoscere anche il contenuto in cloro, che si aggira intorno ai 350 mg per ogni grammo di prodotto.")

in pratica c'è più cloro che magnesio, ben il triplo, 35% contro 12%....

se quindi tu ne prendessi diversi grammi alla fine assumeresti anche parecchio cloro che non è che sia il massimo come sostanza, pur se utile in alcune funzioni, e il cloro già ne assumiamo tutti abbastanza pure come cloruro di sodio, il normale sale da cucina...

quindi non è che il cloruro di magnesio mi ispiri molto, però magari potrebbe avere anche diversi benefici, altri del forum so che lo prendono e aspettiamo i loro eventuali pareri...

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.756 secondi