OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area è possibile discutere sulle diverse medicine non convenzionali come la Medicina Tradizionale Cinese, Omeopatia, Ayurveda, Fiori di Bach, Fitoterapia e molto altro !

Domanda Intestino

  • Mario
  • Avatar di Mario Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
10 Anni 11 Mesi fa #19603 da Mario
Intestino è stato creato da Mario
Da qualche mese sto utilizzando e consigliando a molti pazienti un nuovo prodotto arrivato da poco in Italia che ha dei risultati sorprendenti, ho pensato di far cosa gradita informadoVi della sua esistenza:
L’intestino svolge una funzione primaria e fondamentale nel mantenimento dell’omeostasi fisiologica dell’intero organismo e ricopre un ruolo cruciale nell’etio-patogenesi di una grande quantità di malattie dell’Apparato digerente e sistemiche.
Patologia Intestinale = “Madre Di Tutte le Malattie”
Detossicazione e drenaggio rappresentano due momenti importanti nell’approccio terapeutico biologico a qualunque patologia, infiammatoria, funzionale o cronico-degenerativa.
Detossicazione e Drenaggio = “Madre di Tutte Le Terapie”
Dalla necessità di drenare l’Apparato Digerente in maniera profonda e selettiva, nasce un nuovo concetto di disintossicazione: l’Entero Adsorbimento Tossinico, un trattamento non-farmacologico che, sfruttando le caratteristiche uniche di Enterosgel, è in grado di catturare selettivamente le sostanze tossiche (endogene ed esogene ed i microrganismi patogeni operando un profondo “wash-out ” del tubo digerente.
Assunto per via orale, Enterosgel giunge rapidamente a livello gastrico e da qui nel lume intestinale dove svolge la propria azione adsorbente, senza alterare la mucosa intestinale, grazie alla sua peculiare ed unica struttura a rete tridimensionale.
Alla fine del proprio transito lungo il tubo digerente, Enterosgel ed il carico tossinico da esso adsorbito,sono naturalmente e completamente eliminati con le feci.
Mantenere l’organismo drenato, libero da tossine, è un presupposto imprescindibile sia per la conservazione dello stato di salute che per una maggiore efficacia di tutte le terapie.
Con Enterosgel® si introduce un nuovo concetto di disintossicazione + drenaggio definito “WASH-OUT” SELETTIVO, di grande efficacia già di per sé ed ideale se utilizzato in sinergia con trattamenti di drenaggio farmacologico (secondo l’Omotossicologia e la Medicina Fisiologica di Regolazione).
Questi ultimi, infatti, sono efficaci su diverse strutture dell’organismo e su diversi livelli di intossicazione:• cellula • matrice extra-cellulare • circolazione linfatica ed ematica • organi emuntori ovvero sono il presidio farmacologico d’elezione quando lo stressor è parte integrata nei tessuti, agendo da efficace drenaggio interno.
Il prodotto interviene prima che la “tossina” penetri nel tessuto, rimuovendola dal lume intestinale agendo da ottimale drenaggio esterno, con evidenti benefici su 3 differenti livelli:
STRUTTURALE::il “wash-out ” selettivo dei microrganismi patogeni preserva l’integrità della mucosa e previene i meccanismi di immunoflogosi che possono portare a fenomeni di intolleranza immunologica o a patologie infiammatorie intestinali;
• MECCANICO: la rimozione preventiva del carico tossico intestinale, e quindi il ridotto assorbimento tossinico, sgrava la matrice extra-cellulare, il circolo linfatico e soprattutto gli organi emuntori dall’overload di agenti tossici con una conseguente maggiore efficienza fisiologica di questi organi o Apparati;
• IMMUNOLOGICO: la riduzione dello stimolo antigenico a livello del GALT, con la riduzione della carica patogena favorisce la selezione del microbiota fisiologico, consentendo una risposta immunitaria più pronta ed efficiente in tutto l’organismo.
La Struttura:
Il prodotto è un Idrogel inerte del Silicio per uso interno che, una volta ingerito,arriva nel lume gastro-intestinale dove, grazie alle sue caratteristiche chimico-fisiche, forma una peculiare struttura a “rete tridimensionale”, in grado di adsorbire selettivamente le sostanze tossiche esogene (alimentari, microbiologiche, farmacologiche e chimiche) ed endogene (come nel caso delle tossine del circolo entero-epatico), senza intaccare l’equilibrio mucosale dell’ambiente gastro-intestinale.
Caratteristiche:
Enterosgel è l’unico enteroadsorbente a struttura globulare porosa (simile ad una spugna) che permette di adsorbire selettivamente ed eliminare solo le molecole tossiche di dimensioni medie (sia endogene che esogene), in particolare: urea, creatinina, composti fenolici ed indolici, mercaptani e altri prodotti di degradazione delle proteine, amine, bilirubina, colesterolo, acidi biliari, idrocarburi aromatici e loro derivati, endotossine ed esotossine batteriche, alcol etilico, solventi organici, tossine industriali,radionuclidi ambientali.
L' Idrogel non adsorbe i nutrienti essenziali come aminoacidi, vitamine, sali minerali e molecole proteiche, tra cui le immunoglobuline, sviluppa un’elevata capacità selettiva di adsorbimento e di eliminazione dei microrganismi patogeni come: Helicobacter pylori, Salmonella, Shigella, Klebsiella, Escherichia coli ed altri batteri Gram(–) e Gram(+) o miceti come la Candida; aiuta il recupero del microbiota (Lattobacilli e Bifidobatteri) contenendo i sintomi di disbiosi.
Per la sua idrofobicità esterna esso non aderisce alla mucosa gastro-intestinale e non interferisce con la sua funzione fisiologica, non oltrepassa la barriera mucosale e non entra nel circolo sanguigno.
Dopo esser transitato attraverso lo stomaco e l’intestino, Enterosgel viene eliminato naturalmente con le feci nell’arco di 6-8 ore. Ha azione selettiva sulla microflora: non interferisce con quella fisiologica; adsorbe selettivamente quella patogena, che ha minore affinità per la superficie mucosale rispetto alla flora fisiologica, attraverso un’interazione elettrostatica che consente al prodotto di catturare la microflora patogena e di eliminarla attraverso le feci.Ha azione citoprotettiva e preserva le membrane mucosali dai danni chimici e meccanici.Aiuta a rigenerare le mucose e a ripristinare la microcircolazione e la produzione fisiologica di muco, contribuendo al riequilibrio dei meccanismi di difesa immunitaria, normalizzando i livelli di sIgA.E' privo di effetti collaterali e non è controindicato in gravidanza e durante l’allattamento.
Utilizzo:
Nelle intossicazioni microbiche, si configura come valido presidio (1 g di Enterosgel assorbe più di 1014 batteri patogeni) da affiancare agli opportuni trattamenti farmacologici, anche in caso di gravi intossicazioni da microrganismi patogeni come: Salmonella typhimurium, Klebsiella, Shigella flexneri, E. coli (enteroemolitico EHEC), Rotavirus.
Facilita il ripristino della normale microflora e contribuisce a ridurre la durata della sintomatologia disbiosi-correlata: sindromi algiche e dispeptiche, diarrea, crampi addominali, meteorismo.L’impiego del prodotto nel trattamento dell’ulcera gastro-duodenale innalza l’efficacia complessiva della terapia: comparando i risultati tra terapia farmacologica + Enterosgel e sola terapia farmacologica, si evidenzia una migliore eradicazione dell’Helicobacter pylori nel gruppo trattato con terapia farmacologica + Enterosgel .L’impiego combinato della terapia farmacologica + Enterosgel accelera il processo riparativo ed il recupero della funzione della mucosagastrica ed aiuta la sua restitutio ad integrum.
L’inserimento del prodotto nella terapia farmacologica contribuisce a ridurre la gravità della sintomatologiao a impedirne l’aggravamento, aumenta l’intervallo di tempo tra le crisi asmatiche e normalizza i risultati dei test immunologici e della funzionalità respiratoria.
Infezioni vaginali acute e/o croniche di natura virale,batterica e micotica.
Intossicazioni da agenti chimici, da idrocarburi aromatici,da sali di metallipesanti,disintossicazione in corso di radioterapia e chemioterapia.
Saluti
Mario.
I seguenti utenti hanno detto grazie : marcello77, Lina, Luceblu

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #19607 da zorla
Risposta da zorla al topic Re: Intestino
Fra qualche giorno comincerò a togliere le amalgame di quattro denti... Potrebbe essere utile per smaltire mercurio e quant' altro che poco o tanto temo assorbirò?
Se sì subito dopo la seduta dal dentista o è meglio aspettare qualche ora? E per quanti giorni? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Deseb
  • Avatar di Deseb
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 11 Mesi fa - 10 Anni 11 Mesi fa #19610 da Deseb
Risposta da Deseb al topic Re: Intestino
Grazie Mario,
ho deciso di ordinare domani in farmacia ENTEROSGEL
della GUNA (questa ditta propone prodotti alternativi molto utili ed efficaci!)
mi sto accorgendo di avere la flora batterica alterata, penso di avere tamponato con tutti gli integratori che prendo ordinariamente, ma ora voglio usare questo prodotto

sarei anche curioso di sapere per chi segue terapia anticoagulante e con disturbi cardiaci se è adatto
sarebbe per mio padre che ha avuto anche colecistectomìa... oltre ad avere preso prodotti per la stitichezza senza successo (quelli che ha voluto prendere dal medico tra cui uno strano prodotto con molecola macrogol, ormai inventano con nomi fantasiosi...)
e qualcuno con successo (Magnesia S.pellegrino magnesio citrato)
Ultima Modifica 10 Anni 11 Mesi fa da Deseb.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Deseb
  • Avatar di Deseb
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 11 Mesi fa #19618 da Deseb
Risposta da Deseb al topic Re: Intestino

Mario ha scritto: ...
Nelle intossicazioni microbiche, si configura come valido presidio (1 g di Enterosgel assorbe più di 1014 batteri patogeni) da affiancare agli opportuni trattamenti farmacologici, anche in caso di gravi intossicazioni da microrganismi patogeni come: Salmonella typhimurium, Klebsiella, Shigella flexneri, E. coli (enteroemolitico EHEC), Rotavirus.
...


scusate ma io non ho capito cosa significa "assorbe più di 1014 batteri patogeni"...
nel testo si vuole riferire "1014" al tipo?
perchè se al numero è troppo poco... così come è scritto significherebbe che 2 g di Enterosgel allora assorbono 2028 batteri... mah...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #19623 da elena
Risposta da elena al topic Re: Intestino

zorla ha scritto: Fra qualche giorno comincerò a togliere le amalgame di quattro denti... Potrebbe essere utile per smaltire mercurio e quant' altro che poco o tanto temo assorbirò?
Se sì subito dopo la seduta dal dentista o è meglio aspettare qualche ora? E per quanti giorni? Grazie

zorla segui il protocollo di rimozione protetta e chelazione prima e dopo rimozione, troverai gli articoli sul portale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #19624 da elena
Risposta da elena al topic Re: Intestino
a quanto pare enterosgel è stato sperimentato in Russia, e dato ai soldati per fare in modo di smaltire i danni radioattivi. Io personalmente approfondirei la cosa (visto gli ingredienti: polidimetilsiloxane) prima di consigliarlo "caldamente". A quel che leggo nella pubblicità, è un prodotto multitasking, serve addirittura a eliminare i postumi da sbronza... insomma ho parecchi dubbi, a cominciare dalla struttura chimicofisica della sostanza, che, ripeto, fa parte dei siliconi e perciò, personalmente, preferisco usare sostanze naturali come clorella, ALA, carbone attivo, inositolo ecc ecc per chelare.
I seguenti utenti hanno detto grazie : sampei

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.599 secondi